Clamorosa beffa per la Juve, Julan Draxler non vuole Torino e va al Wolfsburg

Colpo di scena dell’ultima ora. Il passaggio di Julan Draxler dallo Schalke 04 alla Juventus, già definito per la parte economica 32 milioni, salta. Per la “Bild” il trequartista andrà al Wolfsburg, che è stato avversario dello Schalke 04 proprio venerdì scorso nella Bundesliga. Decisivo sarebbe stato il rilancio dell’ultima ora del Wolfsburg, che incasserà oltre 70 milioni di euro dalla cessione di De Bruyne al Manchester City.

Intanto si rafforza la Roma, Nelle ultime ore sono arrivati il centrocampista William Vainqueur e il difensore Tiago Casasola. Oggi è stata la volta di Ezequiel Ponce. L’attaccante argentino, il vice di Dzeko, è giunto all’aeroporto di Fiumicino con un volo di linea Alitalia proveniente da Buenos Aires. Sarà all’Olimpico per assistere a Roma-Juventus, match clou della seconda giornata di campionato.

Atteso per più di due mesi, Ivan Perisic è finalmente un giocatore dell’Inter. Una trattativa estenuante, che ha messo a dura prova la pazienza del club nerazzurro. Un braccio di ferro col Wolfsburg che non ha fatto sconti: l’attaccante croato arriva a titolo definitivo per 20 milioni di euro con pagamento dilazionato. Un ennesimo sacrificio da parte del presidente Thohir che, per accontentare il suo allenatore, ha accettato di alzare l’offerta economica. Perisic non sarà l’ultimo colpo di mercato nerazzurro. Il patron vuole la Champions e darà gli strumenti necessari a Mancini.