Un fine settimana a Tremestieri (CT) dedicato al Pianeta Sposi

11846696_893282000737128_8854587519026340636_nTutto pronto per l’evento dell’anno. La Sea Management di Consuelo Sinatra e Filippo Finocchiaro, in collaborazione con il Centro Commerciale Le Ginestre, Tremestieri, organizza un Expo Estivo dal 27 al 30 agosto, dedicato al Wedding & Living, denominato, Pianeta Sposi.

La manifestazione, alla sua prima edizione, ospiterà espositori da tutta la Sicilia orientale inoltre, l’evento gode di una ricca programmazione per tutto il week end.

Infatti, sabato 29 agosto, si svolgerà la Finale Regionale del Concorso Nazionale Miss Ragazza Fashion, che vedrà in passerella le più belle ragazze delle province siciliane.

Domenica 30 agosto per Pianeta Sposi in vetrina anche i talenti baby artisti emergenti siciliani, con la collaborazione dell’Associazione Arte Spettacoli.

Ospite della manifestazione anche la fotomodella già Miss Rocchetta e Miss Wella per Miss Italia, Miss Cinema per la piu Bella del Mondo, Miss Pretty Girl e Miss Giada Marina, Lorella Franzone, che sfilerà indossando un vestito messo a disposizione dalla Sea Management di Consuelo Sinatra e Filippo Finocchiaro. Molte le adesioni di aziende del settore.

L’organizzazione intende ringraziare ufficialmente i fotografi ufficiali della manifestazione Giuseppe Dell’Arte, Agro Video foto, Ludovico Lizzio Associazione Uniti per i figli, per la stretta collaborazione