Al via, a Linguaglossa (CT), Miss Etna Top Model

top modelInizia il conto alla rovescia per uno degli appuntamenti più importanti dell’anno. Prove generali dal sapore estivo per “Miss Etna Top Model ” l’esclusivo concorso siciliano di bellezza organizzato da “Grim Eventi” di Magazzù Claudio.

Oltre duemila spettatori hanno assistito, nel 2014, la prima edizione del concorso, che ha visto competere in passerella oltre 16 ragazze selezionate in tutta la Sicilia, con la proclamazione della Miss Desirèe Florio (nella foto), di Catania.

L’evento a carattere nazionale rappresenta un’opportunità per tutte le ragazze che vogliono entrare a far parte del mondo dello spettacolo, un vero trampolino di lancio per il settore del cinema, della televisione, della moda e della pubblicità. La vincitrice del titolo “Miss Etna Top Model 2015” sarà premiata da uno “shooting”, e da premi offerti dagli sponsor della manifestazione. Inoltre, verranno assegnate  dei premi anche a tutte le vincitrici di una fascia secondaria.

La fase finale, condotta da Agata Reale, ballerina di “Amici di Maria De Filippi 6“, 2° classificata, anno 2006-2007, inviata speciale di “Verissimo” per il programma il “Ballo delle Debuttanti” anno 2008 e per il programma “Amici” anno 2008-2009, avrà come scenario la splendida cornice del Colonnato dei Domenicani a Linguaglossa.

Essendo io stesso “pioniere” in questo campo – afferma Magazzù Claudiofarò in modo di mettere a disposizione delle vincitrici tutti gli strumenti necessari per intraprendere una carriera nel settore della Moda dello Spettacolo, della Televisione e soprattutto nel mondo Cinematografico.

Tutte le ragazze saranno giudicate da una giuria tecnica composta da esperti del settore, manager e giornalisti.