“Ideal Standard Italia” la tua casa all’insegna di design e qualità

Il mercato immobiliare è in costante fermento. La discesa dei prezzi delle abitazioni e nuove agevolazioni bancarie stanno favorendo l’acquisto di case. Allo stesso tempo si registra anche una ripresa nel settore delle ristrutturazioni edilizie dal Nord al Sud Italia.

Nell’uno e nell’altro caso, sia per chi acquista casa per la prima volta che per chi deve ristrutturarla perché ha l’esigenza di rinnovare l’ambiente in cui abita, si ha bisogno di operare le scelte giuste, spesso non semplici, di puntare sui prodotti migliori da acquistare per arredare casa.

Va riservata massima attenzione e cura alle diverse stanze dell’abitazione. Quella che merita maggiori attenzioni è certamente il bagno. Funzionalità e design sono le esigenze da conciliare per tutti coloro che arredano il bagno. Ideal Standard, azienda leader del settore, da sempre realizza prodotti capaci di abbellire le case e al tempo stesso offrirti la garanzia di una elevata qualità.

TONIC II, con la sua nuova collezione di prodotti firmati dal famoso Studio Artefakt, vanta sanitari, mobili e rubinetterie che sono in linea con le più recenti tendenze di arredamento.

In modo particolare la tecnologia AquaBlade (http://is-aquablade.com/italia/), brevettata da Ideal Standard e presente nei vasi della linea TONIC II, rivoluziona il design interno dei vasi sanitari, garantendo prestazioni di pulizia assolutamente imbattibili.

Non si può assolutamente sbagliare nell’operare le scelte di arredamento per la propria casa e con Ideal Standar si è certi di arredare i propri ambienti con prodotti di qualità e che al contempo rispettano il design e i trend del momento in fatto di arredamento.

Al tempo stesso la tecnologia in base alla quale sono sviluppati i prodotti Ideal Standard garantisce innovazione e idee rivoluzionarie, offrendo il massimo in termini di prestazioni e di qualità. Non rimane che fare la scelta giusta.