Napoli, Ciro Poli e un quindicenne feriti a Conocal

I due di 19 e 15 anni sono stati feriti con colpi d’arma da fuoco. I ragazzi sono giunti a Villa Betania nel quartiere Ponticelli di Napoli. Il minorenne, già noto alle forze dell’ordine per reati legati allo spaccio di droga, è stato colpito da due proiettili al collo. Dopo le prime cure è stato trasferito nell’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore dove si trova in prognosi riservata.

Ciro Poli, 19 anni, è stato invece ferito da tre colpi che l’hanno raggiunto nella zona ascellare del braccio sinistro. Dopo il ricovero a Villa Betania è stato portato nell’ospedale Cardarelli dove i medici lo hanno giudicato guaribile in 30 giorni. I due giovani abitano nel vicino rione Conocal.

Secondo quanto riferito da Poli ai carabinieri, che stanno indagando sull’accaduto, sarebbero stati colpiti mentre percorrevano via Toscanini, a Ponticelli, in sella a uno scooter guidato dal minorenne. Questa versione dei fatti è al vaglio degli investigatori.

Il nucleo investigazioni scientifiche dei militari hanno trovato, sul posto indicato da Poli, tracce di sangue e un revolver calibro con il tamburo completamente carico.