Maserada sul Piave, incidente stradale morto il ventenne El Mansouri Achraf

Un morto e quattro feriti. E’ il terribile bilancio di un incidente avvenuto in via Serenissima a Vacil di Breda di Piave. A causare lo schianto frontale tra le due auto coinvolte è stata probabilmente la perdita di controllo in curva da parte di uno dei due uomini al volante.

I mezzi coinvolti nell’incidente sono una Ford Fiesta, proveniente da Breda e su cui viaggiavano cinque persone compreso il nordafricano deceduto, e una Lancia Lybra proveniente dalla direzione opposta e in cui erano presenti tre persone, di cui due coniugi. Ad avere la peggio nello scontro è stato El Mansouri Achraf, operaio di 20 anni residente di Maserada sul Piave, originario del Marocco, che è morto sul colpo, mentre altri tre giovani stranieri sono stati costretti al ricovero ospedaliero per le molteplici ferite riportate; in gravissime condizioni invece marito e moglie di Vazzola.

I feriti sono stati ricoverati negli ospedali di Treviso e Conegliano. A causare il frontale sarebbe stato colui che era alla guida della Fiesta e che nei pressi di una curva verso la Vacilfrutta avrebbe perso il controllo del mezzo, sbandando e invadendo la corsia opposta e centrando così la Lancia. Sul fatto indagano in ogni caso i Carabinieri di Treviso.