Milano, Atm impegno per un servizio di eccellenza

“Ho voluto incontrare i rappresentanti di tutte le sigle sindacali che hanno firmato l’accordo con Atm per il potenziamento del servizio durante i sei mesi dell’Esposizione Universale. Per prima cosa li ho ringraziati del grande lavoro svolto per la città che ha permesso di offrire ai milanesi e  ai milioni di visitatori un servizio di grande eccellenza riconosciuto da tutti”.

Lo afferma il Sindaco di Milano Giuliano Pisapia che insieme all’assessore alla Mobilità Pierfrancesco Maran ha incontrato i rappresentanti delle sigle sindacali che hanno firmato l’accordo per i mesi di Expo.

“L’accordo sottoscritto è il migliore possibile, tenendo conto delle condizioni esistenti, per permettere ai lavoratori – prosegue Pisapia- di avere un adeguato riconoscimento del loro sforzo. Questo dimostra che il dialogo e la trattativa tra le parti garantiscono i risultati migliori per  tutti i soggetti coinvolti”.

“Credo infine che debba essere finalmente siglato il rinnovo del contratto nazionale dell’autotrasporto, ponendo termine ad una situazione di incertezza che dura ormai da otto anni”, conclude il Sindaco.