Si inaugura oggi a Catania il nuovo store Zuiki

ZUIKIA Catania si sa, il punto d’incontro tra la moda e le fashion victim più agguerrite è da sempre Via Etnea. Ad aspettarle, da ora in poi, ci sarà anche Zuiki, l’ azienda campana nata nel 2003 dalla volontà della famiglia Nunziata al fine di concretizzare la voglia di vestire la donna italiana con uno stile sempre aggiornato sulle ultime tendenze, ma accessibile nel prezzo.

Un know how consolidato e la ricerca costante in ogni fase della produzione sono i punti di forza di un brand che sta conquistando un ruolo importante nel mercato italiano dell’abbigliamento donna.

Venerdì 26 Giugno, alle ore 17,00 sarà inaugurato, in Via Etnea 135 il nuovo store siciliano , uno spazio espositivo che vestirà di luce e leggerezza la prestigiosa location scelta.

DJ set, consegna gift e la presenza di Nicole Mazzocato, direttamente da “Uomini e Donne”, promettono una serata dal ritmo entusiasmante accompagnato dal leitmotiv che connota il brand . Zuiki vuole amare la donna italiana, sintonizzarsi sulle sue esigenze di moda, accompagnarle come una POP Hit in tutte le sue giornate.

Con questa apertura, sono 126 i pdv Zuiki presenti nei Centri storici e Commerciali della nostra penisola; moltissime next opening in programma nei prossimi mesi, tra cui Sassari e Pescara , e tra le ultime , solo cronologicamente parlando, Firenze in Via Panzani e il Flag ship su due piani di Milano in Corso Buenos Aires , inaugurato con un evento dalla portata mediatica e la partecipazione straordinaria di Emma Morton, finalista di X-Factor.

Cosa si nasconde dietro il successo di Zuiki?

L’attenzione per le donne , l’ intesa con il loro mondo, la capacità di vestire i loro umori, offrire risposte a portata di mano per ogni richiesta di stile. Le collezioni sono aggiornate mensilmente e le proposte sono davvero infinite, aperte a mix and match mai scontati, ma dal prezzo imbattibile.

Eclettica come la moda, come il desiderio costante di cambiamento di ogni donna, Zuiki sa reinterpretarsi costantemente; chi veste Zuiki sa che l’allure è forte e fashion, ma non manca mai una nota romantica, perché…

#ZUIKITIAMA!!!!

Luxury Press