Juventus, difesa a 4 a Berlino giocherà titolare Andrea Barzagli

Vigilia della sfida più importante, quella che vale una stagione. La Juventus a Berlino intende alzare la Coppa più prestigiosa. Qualche problema in difesa per mister Allegri che dietro giocherà a 4 e proporrà titolare Andrea Barzagli. Al reparto difensivo toccherà il compito di bloccare Messi, Neymar e Suarez. Niente Ogbonna che sarà in panchina pronto a subentrare. Nel Barça Iniesta titolare.

Andrea Barzagli non è molto abituato a giocare con la difesa a 4, ma è pronto ad adattarsi nella partita più importante dell’anno. Il 4-3-1-2 è il modulo che ha portato fino a Berlino i bianconeri e quindi nessun stravolgimento.

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Barzagli, Evra; Marchisio, Pirlo, Pogba; Vidal; Tévez, Morata. A disp.: Storari, Ogbonna, Padoin, Pereyra, Sturaro, Llorente, Matri. All.: Allegri Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Dani Alves, Piqué, Mascherano, Jordi Alba; Rakitić, Busquets, Iniesta; Messi, Suárez, Neymar. A disp.: Bravo, Mathieu, Bartra, Adriano, Xavi, Sergi, Pedro. All.: Luis Enrique.