Milano, positiva scelta Confindustria, fondamentale collaborazione tra pubblico e privato

“Ringrazio Confindustria e il Presidente Giorgio Squinzi per aver scelto Milano e l’Expo per l’Assemblea annuale degli industriali italiani. Si tratta di una scelta positiva che apprezzo e che conferma l’attenzione, peraltro già manifestata da tempo e in molte occasioni, da parte dell’Associazione nei confronti della città e dell’Esposizione universale”.

Lo afferma il Sindaco di Milano Giuliano Pisapia nel giorno dell’Assemblea annuale di Confindustria che si è svolta al sito espositivo di Expo 2015.

“Quanto sta accadendo a Milano in questi mesi dimostra che i migliori risultati per il Paese si ottengono quando vi è una proficua collaborazione tra le diverse istituzioni pubbliche e tra pubblico e privato. Un metodo di lavoro che il Comune ha messo in campo in questi anni anche per i tanti interventi che hanno riguardato sia la città che l’Esposizione Universale. Il Presidente Squinzi – conclude Pisapia – ha evidenziato che ci sono alcuni segnali di ripresa economica, Milano da parte sua si impegna ancora una volta per dare il proprio contributo allo sviluppo del Paese”.