Libri. Il 21 maggio presentazione del volume Qelsi. Questa è la sinistra italiana

Giovedì 21 maggio alle ore 17.45 a Roma presso la sede della Fuis (piazza Augusto Imperatore,4) il ciclo di incontri “Il Partito della Cultura” in collaborazione con Qelsi, Il Giornale Off e la Federazione unitaria italiana scrittori, presenta il volume “Qelsi, Questa è la sinistra italiana” (Eclettica edizioni) scritto da Silvia Cirocchi direttore Qelsi Questa è la sinistra italiana, Eugenio Cipolla Il Quintuplo e Qelsi e Riccardo Ghezzi direttore responsabile Qelsi Quotidiano. Per iniziativa di Eugenio Cipolla, e per l’energia di Silvia Cirocchi, Qelsi nasce da una pagina Facebook nel 2011 con un titolo disarmante “Questa è la sinistra italiana” ad opera di globetrotter impegnati della politica, magari noti solo agli aficionados di convegni e blog, accomunati dalla comune appartenenza al particolare centro-destra italiano. Piano piano Qelsi si distingue. Ottiene un grande successo di lettori e quasi 90mila seguaci. Nel 2013 Qelsi diventa un “quotidiano indipendente (online), l’unico che fornisce una chiara chiave di lettura dei principali avvenimenti.” Si arricchisce di nuovi redattori e blogger ed infine del giovane direttore Riccardo Ghezzi. Lo commenteranno assieme agli autori Giampaolo Rossi, firma de Il Giornale, esponenti diversi del variegato mondo di destra, dal direttore de Il Giornale OFF Angelo Lorenzo Crespi con Antonio Di Lascio a Riccardo Lucarelli e Nicoletta Di Giovanni della Rete Liberale, a Andrea Bernaudo del Soccorso P. IVA. Introduce Giuseppe Mele direttore di Agenda. L’appuntamento, a pochi giorni dalla consultazione elettorale regionale, è un punto di arrivo e di partenza, per valutare quelle che saranno la sinistra e la destra.

Ciclo d’incontri “Il Partito della Cultura” in collaborazione con Qelsi, Il Giornale Off e Fuis, presso la sede della Fuis giovedì 21 maggio 2015 ore 17.45 (piazza Augusto Imperatore, 4 – Roma)

presenta il volume “Qelsi, Questa è la sinistra italiana” Introduce: Giuseppe Mele direttore Agenda Gli Autori: Silvia Cirocchi direttore Qelsi Questa è la sinistra italiana Eugenio Cipolla Il Quintuplo e Qelsi Riccardo Ghezzi direttore responsabile Qelsi Quotidiano, Commentano: Giampaolo Rossi Università S. Orsola Andrea Bernaudo Soccorso P.IVA Riccardo Lucarelli Rete Liberale Nicoletta Di Giovanni Rete Liberale Antonio Di Lascio Il Giornale OFF Angelo Lorenzo Crespi Direttore Il Giornale OFF.