Vicenza, scegliere l’università incontro informativo all’Informagiovani

Proseguono a pieno ritmo gli incontri de “I Giovedì all’Informagiovani”: giovedì 14 maggio alle 18 è in programma “Scegliere l’università – orientamento per una scelta consapevole dopo il diploma”. L’incontro condotto da Stefano Panella, esperto di orientamento, fornirà informazioni riguardo il mondo dell’università, ma soprattutto consigli e strumenti utili per compiere una scelta consapevole.

Nell’ incontro precedente di giovedì 7 maggio è stato presentato il progetto “In cantiere: co- housing per i giovani”, un’iniziativa della Caritas Vicenza che si occupa di creare per i giovani tra i 19 e i 35 anni proposte di servizio e di condivisione, in modo da favorire l’apertura verso l’alto e l’incontro con il povero. Il progetto presentato permetterà a un gruppo di giovani di condividere un appartamento per un anno e, al contempo, d’intraprendere un percorso di crescita, condivisione e servizio verso gli emarginati

Tutti gli incontri de “I Giovedì all’Informagiovani” si tengono alle 18 nei locali dell’Informagiovani, Levà degli Angeli 7. Gli incontri sono gratuiti, ma a numero chiuso: per partecipare è necessario iscriversi inviando una mail con il proprio numero di telefono a [email protected] oppure chiamando lo 0444 222045.