Roma, 060606 breve stop per cambio gestore. In arrivo più servizi

060606Undici ore di interruzione: dalle ore 21 di martedì 31 marzo alle 8 di mercoledì 1° aprile il Contact center di Roma Capitale, ChiamaRoma 060606, si ferma per il trasferimento del servizio al nuovo gestore.

Il “centralone”, che offre informazioni e mette in contatto gli utenti con i settori del Campidoglio, è da sempre uno dei fiori all’occhiello dell’Amministrazione.

E ora si rinnova e prevede l’introduzione, nei prossimi mesi, dell’app Chiamaroma 060606, l’applicazione che permetterà al cittadino di accedere direttamente dal proprio smartphone o tablet ai servizi del contact center.

Per consentire l’aggiornamento dei sistemi informativi e il passaggio tra vecchio e nuovo gestore, il 30 e 31 marzo verranno sospese anche le attività di registrazione e identificazione sul nostro portale, anche presso gli sportelli municipali. Chi invece è già identificato, potrà utilizzare i servizi online anche in questi giorni.

Quando il 1° aprile il servizio del ChiamaRoma tornerà operativo si potrebbe verificare qualche ritardo nei tempi di attesa, anche a causa dello spostamento delle linee. L’Amministrazione Capitolina si scusa per il disagio.