Selfie Run di corsa tra le bellezze di Pisa

La moda del momento sbarca a Pisa. Sabato, nell’ambito del Capodanno Pisano, si terrà Selfie Run: una vera e propria esperienza dove il protagonista sei tu! Una corsa, una passeggiata, una pattinata immerso in alcuni dei luoghi più suggestivi del mondo, con quel pizzico di spirito di competizione che non guasta mai e un solo grande obiettivo: “fotografarsi” vicino ai luoghi simbolo  delle città. Simpatici imprevisti, musica e tanto divertimento serviranno a dare ancora più colore a una giornata di assoluta festa. L’appuntamento è sabato 28 marzo alle 17.30 in piazza Garibaldi.

Come partecipare –  le iscrizioni on line verranno chiuse alle 20.00 di giovedì 26 marzo 2015. Sarà poi possibile iscriversi venerdì 27 marzo (10.00 – 22.00) e Sabato 28 marzo (10.00 – 16.00) direttamente presso il Selfie Village in piazza Garibaldi.

Il regolamento

-Si parte in un punto della città tutti insieme allo stesso momento

-Si può partecipare sia come singoli concorrenti che come squadra

-L’organizzazione fornisce ai concorrenti soltanto una mappa (piantina) della città con i punti (obiettivi) da raggiungere, la t-shirt per partecipare ed un braccialetto identificativo

-Non ci sono tragitti prefissati, né percorsi uguali per tutti, ogni concorrente può passare dove meglio crede (rispettando il codice della strada)

-I concorrenti devono farsi fotografare da terze persone a testimonianza che abbiano raggiunto effettivamente gli obiettivi imposti, oppure fotografarsi con un Selfie (nella foto dev’essere ben visibile l’obiettivo raggiunto)

-Una volta raggiunti tutti gli obiettivi della mappa i concorrenti possono tornare a tagliare la linea di arrivo

-Una volta all’arrivo i concorrenti devono far vedere ai giudici e scaricare le foto scattate di tutti gli obiettivi da raggiungere

-Le foto devono essere a fuoco, ben visibili e scattate bene e devono contenere almeno tutti i volti degli atleti componenti la squadra

– Gli “imprevisti” devono essere affrontati obbligatoriamente prima di tagliare la linea di arrivo Cosa sono gli imprevisti ??? Potrai scoprirlo solo il giorno dell’evento, ma saranno divertenti, dinamici, colorati, alla portata di tutti e sicuramente… imprevisti.