A Roma appuntamento con Casaidea, tutte le novità del design

CasaideaE’ in corso di svolgimento fino al 29 marzo alla Nuova Fiera, la Mostra dell’Abitare organizzata da Moa Società Cooperativa. Nei tre padiglioni dedicati all’arredo e al design i visitatori di Casaidea 2015 possono intraprendere un percorso ideale tra i vari ambienti della casa, dal bagno alla cucina, dal salotto alla zona notte.

Grande spazio all’arredamento contemporaneo e in particolare al colore, che torna a vivacizzare stanze e oggetti per una nuova primavera della casa. 

Casaidea propone prodotti di qualità, design made in Italy e variegate soluzioni stilistiche in grado di interpretare ogni esigenza. Forte dei suoi oltre 100 mila visitatori, Casaidea si propone di intercettare le ultime tendenze di mercato e proporre soluzioni alternative e sperimentali anche attraverso convegni e incontri con i professionisti di ogni settore. L’ingresso è aperto agli operatori specializzati e al pubblico.

A Casaidea tutte le novità del design. E per approfondire la tua ricerca di soluzioni per arredare casa c’è Love The Sign. La casa perfetta è tutta una questione di equilibrio tra eleganza e praticità, tra stile e comodità. Con Love The Sign trovi innumerevoli soluzioni per arredare casa esattamente secondo i tuoi gusti: in ogni stanza della casa il giusto pizzico di design.