Roma, rapina con sparatoria davanti all’abitazione di mister Rudi Garcia

La rapina è stata messa a segno al Centro Vecchio di via di Casalpalocco, proprio davanti casa dell’allenatore della Roma. Due malviventi hanno sottratto gli incassi al proprietario di una tabaccheria che ha esploso almeno tre colpi di pistola. I banditi sono fuggiti a bordo di una vettura grigia di grossa cilindrata in direzione della via Cristoforo Colombo.

Secondo una prima ricostruzione il proprietario della tabaccheria di largo Esopo, è salito in macchina per portare l’incasso in banca. La sua Fiat 500 era ferma davanti al semaforo dell’edicola di via di Casal Palocco, proprio di fronte alla villa abitata da Rudi Garcia, e mentre il commerciante era in manovra, sarebbe stato affiancato dall’auto dei banditi. Uno di questi avrebbe aperto lo sportello portando via le buste con il denaro che si trovavano sul sedile della 500.

Il tabaccaio ha reagito tirando fuori dal borsello una pistola detenuta regolarmente e ha esploso una sequenza di spari, il primo in aria e almeno altri due all’indirizzo dei rapinatori in fuga. Non ci sono feriti.