Le sfumature hard di Senigallia il dvd dello scandalo

Tutte le edicole della provincia di Ancona da martedì prossimo riceveranno il dvd “Le sfumature hard di Senigallia”, un film porno in tre atti girato interamente nelle Marche con coppie del luogo ed insospettabili. La Triangolo Rosso produzioni sbarca a Senigallia. Il dvd nel complesso dura circa 80 minuti, fanno sapere dalla produzione.

Il video è stato girato in zona, sia in interni che esterni, e le riprese sono terminate proprio nel febbraio scorso. Gli attori indossano delle maschere, non troppo evidenti. La prima coppia è composta da Linda, 33 anni commessa, e Pino, meccanico di 35 anni, i due hanno anche un figlio. Le altre due coppie sono composte dall’impiegata di uno studio medico, Bruna di 36 anni, e Filippo, 37 anni gestore di un ristorante, falconaresi ma di origini anconetane; infine un’altra coppia senigalliese, lei è Gisella, 32 anni negoziante e il marito Renato, 38 anni, libero professionista. Naturalmente sono nomi d’arte. Mentre si scatena la “caccia” a quelli veri.

Nei tre episodi ci sono anche rapporti di gruppo, con più coppie coinvolte. Non esiste una trama vera e propria, le scene iniziano con degli esterni, il marito che torna a casa, va in cucina dove ad attenderlo c’è la moglie. Da un bacio poi si entra nel vivo. Queste le anticipazioni.

Entro marzo il film sarà diffuso in tutto il territorio nazionale.