Aosta, assegno di invalidità dichiarazione sostitutiva di notorietà da presentare entro il 30 aprile

L’Assessorato della sanità, salute e politiche sociali ricorda a tutte le persone titolari dell’assegno mensile d’invalidità (con percentuali comprese tra il 74% ed il 99%) che il 30 aprile scade il termine per la presentazione della dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà relativa alla situazione lavorativa. La mancata presentazione della dichiarazione darà luogo alla sospensione cautelativa della provvidenza economica.

Il modulo è reperibile presso i relativi uffici e/o i Patronati o scaricabile anche dal sito internet della Regione all’indirizzo:

http://www.regione.vda.it/servsociali/invalidita_civile_i/invalidi_i/modulistica_i.asp

e deve essere consegnato alla Struttura invalidità civile, sito in loc. Grand Chemin, 4 – 11020 Saint-Christophe – (nei pressi dell’arena della Croix Noire) dal lunedì al venerdì dalle h. 9.00 alle h. 14.00 oppure spedito al suddetto indirizzo o inviato a mezzo fax al numero 0165/45460, con allegata la fotocopia di un documento d’identità.

L’Assessorato ricorda, inoltre, che è attivo un servizio gratuito di messaggistica SMS attraverso il quale la Struttura invalidità civile invierà avvisi e informazioni agli utenti che, naturalmente, abbiano comunicato il proprio numero di cellulare.