Treviso, foto hot della professoressa sul sito erotico, gli scatti sono di 15 anni addietro

“Sono scatti vecchi, di almeno 15 anni fa, quando ho posato per un sito (ndr un portale americano – leggi – ): lavoravo come modella perché dovevo mantenermi agli studi. All’epoca facevo l’università a Roma e studiare costa. Lavoravo anche come barista, è stato un periodo difficile”. Così la docente del “Duca degli Abruzzi” racconta sulla stampa locale il suo imbarazzo per le foto hot rintracciate dagli studenti su un sito erotico. “Non so chi abbia pubblicato quelle foto e non so come bloccarle, non sono io ad avere il controllo del sito che le ha pubblicate. Non è mio, anche se viene riportato il mio nome: ci sono persone che mi stanno usando per pubblicizzare i tatuaggi e hanno pubblicato quelle immagini senza la mia autorizzazione. Qualcuno le sta usando al posto mio, che sono l’unica a poter decidere che cosa pubblicare”. Così si giustifica l’insegnante.

“Sono cose che ho fatto quando ero giovane, ero appena maggiorenne ma non avevo idea che la mia incoscienza di allora e la cattiveria di certa gente potesse portarmi in questa situazione. Questa cosa mi sconvolge, mi rovina la vita”.

Gli scatti sexy stanno girando da un social all’altro e non soltanto tra gli studenti del “Duca degli Abruzzi”. “Non so niente, non immaginavo. Mi dispiace, mi dispiace tanto: chissà che cosa mi succederà. Io già sono una supplente e tra poco mi scadrà il contratto, sono una precaria della scuola”.