Isola dei Famosi, eliminate Charlotte Caniggia e Melissa P., in nomination Cristina Buccino e Fanny Neguesha

Entra nel vivo il reality giunto alla decima edizione e da questo anno in onda su Canale5. Ancora “eliminazioni” e prime scaramucce. Rimangono, intanto, Cecilia Rodriguez e Brice Martinet, ospiti unici e fissi della Playa Desnuda, la novità introdotta da Mediaset per rendere più “piccante” l’atmosfera dell’Isola.

Il porno divo Rocco Siffredi diventa leader della settimana e protagonista della serata con la prova del fango. Il ruolo gli ha imposto di scegliere un naufrago da eliminare direttamente. Siffredi ha fatto terminare l’avventura Melissa P.. Cristina Buccino, dopo il battibecco in settimana con Andrea Montovoli, è stata nominata direttamente dai naufraghi.

“Intrigante” l’arrivo su Playa Desnuda di Charlotte Caniggia che doveva scegliere se andare al ballottaggio con Cecilia Rodriguez, nuda da ormai settimane e coperta solo da costumi di foglie improvvisati, oppure tornarsene a casa. Mentre la madre dallo studio le consigliava di restare e giocarsi le sue carte senza veli, lei ha preferito mollare e tornarsene a casa.