Villa d’Adda, vittima di carnagione olivastra con un parrucca da donna e diverse armi

Ancora oscuro il movente del delitto, scaturito al termine di una violenta colluttazione. All’interno dell’abitazione, in quel momento, oltre alla vittima si trovava un trentenne, figlio adottivo dei coniugi padroni di casa. La coppia, invece, si trova in vacanza a Pesaro, da dove sta tornando dopo aver saputo dell’omicidio.

L’uomo di 45 anni è stato trovato morto, ucciso da numerose coltellate, all’interno della villetta n via Casargo, nelle vicinanze delle scuole medie del paese dell’Isola.

La vittima è stata trovata nella taverna della villa di due piani. Al piano superiore abita una signora anziana, madre di una dei due coniugi, che però non si sarebbe accorta di nulla.

A chiamare il 112 è stato il trentenne, in stato confusionale, per una richiesta generica di soccorso. Resta da stabilire l’orario della tragedia, che potrebbe risalire anche alla sera precedente.

Oltre al personale sanitario, sul posto sono intervenuti carabinieri di Zogno, gli uomini della squadra mobile di Bergamo e il sostituto procuratore Fabio Pelosi, che stanno cercando di far luce sulla tragedia: gli uomini della scientifica hanno fatto tutti i rilievi del caso nella taverna dove si trovava il corpo della vittima.

Il trentenne, dopo le prime cure, è stato accompagnato a un vicino comando dei Carabinieri.