Incidente stradale grave Gregorio Briganti calciatore del San Ginesio

Un gruppo di 5 ragazzi si è schiantato contro un guardrail lungo una strada comunale fra le campagne di Colmurano. I feriti più gravi sono due. Si tratta del calciatore del San Ginesio, Gregorio Briganti, 27 anni, che è stato trasportato all’ospedale di Macerata, e della fidanzata di Loro Piceno, Serena Grasselli di 21 anni.

I due fidanzati sono ricoverati entrambi in rianimazione, a Macerata, ma non sarebbero in pericolo di vita. Le condizioni della fidanzata stanno migliorando.

Dimessa Erika Riposati, 19 anni, di Loro Piceno. Feriti lievementi e già dimessi anche Danilo Funari, 27 anni di Sarnano, anche lui calciatore del San Ginesio e l’amico Alessandro Ascani.

I cinque amici erano stati in un bar della zona, poi erano saliti sull’auto di uno di loro. Intorno alle 3 di questa mattina chi guidava l’auto ha perso il controllo dell’auto e, mentre percorreva un piccolo ponte, si è schiantato contro il guardrail.

Gregorio Briganti, che era seduto dietro insieme alle due ragazze, ha riportato le ferite più gravi. Sul posto è intervenuto il 118 che ha trasportato il calciatore e altri ragazzi all’ospedale di Macerata.