Tom Cruise sta ingrassando peso 140 kg

L’obiettivo della dieta ingrassante è interpretare il protagonista della prossima pellicola del regista di Doug Liman: Mena. Il film, un thriller dalle tinte scure, basato su una storia vera, vedrà Tom Cruise interpretare un narcotrafficante del peso di 140 kg.

La storia è quella di Barry Seal, pilota della TWA ingaggiato negli anni Ottanta dalla CIA per fare l’infiltrato nelle organizzazioni malavitose del traffico di droga. Barry Seal pesava 140 kg e per renderlo a meglio il trucco cinematografico non basterà.

Tom Cruise, da bravo professionista, per entrare il più coerentemente possibile nel personaggio, ha deciso di prendere peso.

Barry Seal, all’anagrafe Adler Berriman Seal è stato un aviatore e criminale statunitense. Dopo l’arresto del 1984 a Fort Lauderdale, in Florida, fu accusato di riciclaggio di denaro sporco e di traffico di pasticche e si accordò con il governo americano, divenendo informatore per la DEA. Testimoniò, poi, contro il cartello di Medellín, facendo condannare molti narcotrafficanti colombiani. Fu assassinato il 19 febbraio 1986 a Baton Rouge, in Louisiana (USA), per ordine dei fratelli Ochoa.

Il film “Mena”, affidato alla regia di Doug Liman, prende il nome dall’omonima città americana dell’Arkansas.