Montescaglioso, domani manifestazione io sto con Charlie

Il Circolo Arci “Amico Libro” – Arciteca e l’Associazione Culturale Capa Fresca, entrambe realtà associazionistiche operanti a Montescaglioso, organizzano mercoledì 14 gennaio “un momento di incontro e riflessione per esprimere solidarietà al popolo francese ferito da intollerabili gesti di violenza avvenuti pochi giorni fa a Parigi e risoltisi tragicamente.

Le due associazioni, alle quali si è aggiunta l’Amministrazione Comunale insieme ad altre associazioni territoriali nonché partiti politici, – spiegano gli organizzatori della manifestazione – ritengono necessario sensibilizzare la cittadinanza e ribadire il diritto alla libertà religiosa, di stampa e di espressione nell’imprescindibile rispetto dell’inalienabile diritto alla vita.

L’evento avrà luogo alle ore 20 presso la sede del Circolo Arci “Amico Libro”-Arciteca in Corso Repubblica n.65 a Montescaglioso. Alle ore 20,30 si osserverà un minuto di silenzio per ricordare le vittime. La cittadinanza è invitata a partecipare portando con sé una matita”.