Bolzano, Formazione professioni sanitarie domande di contributo entro il 31 gennaio

Sino al 31gennaio 2015 provider accreditati ECM hanno la possibilità di presentare domanda di contributo presso l’Ufficio provinciale per la formazione del personale sanitario per l’organizzazione di corsi di formazione continua per le professioni sanitarie e per pubblicazioni che divulgano materiale d’interesse sanitario.

La Ripartizione sanità informa che le domande d’aiuto per l’esecuzione d’iniziative di formazione continua per le professioni sanitarie e per pubblicazioni che divulgano materiale d’interesse sanitario (legge provinciale 15 novembre 2002 n. 14) devono essere presentate entro il 31 gennaio 2015, presso l’Ufficio formazione del personale sanitario, che ha sede in via Gamper,1 (III piano, stanza 386 – Tel. 0471 418151/418141) a Bolzano.

Le domande d’aiuto possono essere inviate anche con raccomandata o tramite posta elettronica certificata.

I criteri per la presentazione delle domande, i moduli per la domanda di contributo ed i relativi allegati sono scaricabili dal sito web della Provincia – Ripartizione Salute/Ufficio Formazione del personale sanitario: http://www.provinz.bz.it/it/servizi/servizi-categorie.asp?bnsvf_svid=1004440.

I richiedenti interessati all’assegnazione di un aiuto devono presentare contenuti, obiettivi e preventivi di spesa per i singoli eventi formativi utilizzando il programma GECO (gestione contributi) https://geco.provincia.bz.it/ messo a disposizione dall’Ufficio formazione del personale sanitario.