Milano, ventenne aggredito in strada arrestato un uomo, rintracciata la donna

Il giovane di 22 anni è stato colpito al volto con acido in via Carcano. L’aggressore è stato arrestato con l’accusa di lesioni gravissime. E sarebbe stata individuata anche la donna presente all’aggressione. La posizione della donna, portata in Questura insieme all’arrestato, è al vaglio degli inquirenti. L’uomo era stato sorpreso in flagranza di reato con un martello in mano, con il quale ha cercato di colpire il ventenne, mentre si sospetta che sia stata la donna a lanciare l’acido contro il giovane.

Il ragazzo ha riportato ustioni al volto, all’addome e agli arti inferiori ed è stato ricoverato all’ospedale Niguarda con un prognosi di 60 giorni. In giornata sarà sottoposto a un’operazione. Le sue condizioni sono gravi, ma non è in periocolo di vita.

Il giovane, nei giorni scorsi, aveva ricevuto diverse telefonate da uno sconosciuto che assicurava di dovergli consegnare un pacco. Alla fine si è presentato all’appuntamento,  in compagnia del padre, ma in via Giulio Carcano il giovane ha trovato la donna che gli ha lanciato addosso l’acido e l’uomo che ha cercato di colpirlo con un martello. Il padre della vittima è riuscito a bloccare l’aggressore, mentre la donna fuggiva. Gli investigatori stanno lavorando per ricostruire il movente dell’aggressione.