Capodanno a Dubai per Angelus Marino con il tour mondiale 2014 Teletrasporto D.N.A.

ll noto dj e producer di origini pugliesi, uno degli artisti più quotati a livello internazionale del genere electro minimal house tecno EDM, tornerà a grande richiesta con la musica di “Teletrasporto D.n.a.” .

Il tour mondiale 2014 proseguirà quindi alla volta di Sidney, Las Vegas e Otocez (Slovenia), dopo aver fatto tappa in Italia e in Europa. La sua musica sta viaggiano con successo considerevole con la nuova ed originale proposta musicale “Teletrasporto Dna 2.0” e “Teletrasporto Dna 3.0”: “un mondo dove nasce l’Electro Minimal House Tecno Dance. Il trasporto dalla nascita al mondo reale dove si incontra il mondo gregoriano e quello reale, un viaggio infinito”. Angelus collabora con grandi artisti del mondo musicale. Nei suoi concerti, l’artista lancia ai giovani messaggi nitidi e chiari: tanto divertimento ma con il giusto e sano equilibrio. Il suo bagaglio musicale vanta oltre dieci anni di carriera; la sua musica unisce sonorità minimal a risonanze elettroniche mentre le originali creazioni infondono carisma e creano emozioni. Il Teletrasporto DNA fonde musica e pensiero in un vortice di meravigliose sensazioni, messaggi positivi di pace, di forti valori, di spirito e corpo. La performance Teletrasporto è seguita da trentacinque radio e racchiude circa tre ore di musica; un modo in cui l’artista racconta il flusso elettronico con quello minimale portandolo ad un livello house.

Angelus Marino presenterà a breve un nuovo singolo direttamente da Teletrasporto 3.0: “Elfo 3.0”, Elfix e il mondo degli elfi, a gennaio su tutti i digital stores e cd. Suoni e sonorità che vi trasporteranno in un mondo fiabesco a contatto con la natura. “La musica mantiene in equilibrio la natura ed è indispensabile alla vita di ogni creatura – afferma Angelus Marino -: grazie al suo aiuto la tristezza non appassisce l’anima”.