Fermo, incidente in A14 morta Diana Cristina Gheorghita di 19 anni

La donna era finita in coma dopo il grave incidente in autostrada. E’ morta in ospedale. Il terribile impatto sull’A14 aveva coinvolto tre auto tra cui una Renault Twingo su cui viaggiavano cinque persone residenti a Fermo e di nazionalità romena. L’incidente si è verificato sulla corsia sud dell’autostrada al km 269 all’altezza del territorio di Porto Sant’Elpidio.

Sulla Twingo viaggiavano anche la sorella ventenne della giovane deceduta, trasportata al pronto soccorso di Fermo, altre due persone trasportate al pronto soccorso di Civitanova Marche e un bambino di sette anni, rimasto illeso. Nell’incidente sono rimaste coinvolte un’Audi A3 ed una Fiat Punto. Nell’impatto l’auto su cui viaggiavano cinque persone si è ribaltata più volte, andandosi poi a schiantare contro il guard rail per finire capovolta su un lato.

Subito critiche erano apparse le condizioni di Diana Cristina Gheorghita, soccorsa in stato di incoscienza e trasportata al Torrette di Ancona, dove però è deceduta dopo alcune ore.