A Catania il mito di James Bond

Si svolgerà domattina, 23 dicembre 2014 alle ore 10,00 in via Gustavo Vagliasindi n° 42 a Catania la conferenza stampa dell’evento in programma il 3 e 4 gennaio 2015 e dedicato all’intramontabile mito di James Bond e della ricca filmografia che lo contraddistingue.  Due serate all’insegna del cibo sano, musica e solidarietà nell’originale cornice di Skyfall Ristò-Lounge Bar in occasione dell’attesa esibizione dei Forever Bond con il magnifico spettacolo JAMES BOND CONCERT SHOW il cui ricavato sarà, per una parte, devoluto in beneficenza alla Caritas di Catania per l’organizzazione del pranzo del 6 gennaio prossimo nella Mensa dell’Help Center sito accanto alla Stazione ferroviaria etnea.

Alla conferenza stampa presenzieranno l’organizzatore dell’evento, Salvatore Lo Greco ed il Direttore della Caritas di Catania, Don Piero Galvano a conferma di una collaborazione, tesa alla beneficenza nei confronti dei più bisognosi, che avrà opportuno e costante seguito anche in futuro, al di la dell’evento imminente.

Ad oltre cinquant’anni dall’uscita del primo film di James Bond, il noto gruppo musicale proporrà uno spettacolo che renderà omaggio al mito di 007 attraverso le canzoni più celebri tratte dalle colonne sonore dei film dedicati al famosissimo agente segreto. Il James Bond Concert è un live show nel quale convivono l’energia di una band composta da sette elementi e una selezione di canzoni famosissime, tra le quali: Goldfinger,  Thunderball, You only live Twice: tutti brani entrati ormai nella storia del cinema e del rock. Peraltro, il James Bond Concert Show e l’album “Forever Bond” godono del Patrocinio Morale dell’Ambasciata Britannica in Italia. Nell’ambito dell’iniziativa, prevista anche la presenza del Presidente e fondatore del Club “Le Cercle” (primo british club italiano dedicato al cinema e al lifestyle di James Bond), Ilario Citton nonché dei membri del medesimo club Federico Neri (presidente onorario e fotografo ufficiale) e Francesco Prando (doppiatore italiano di Daniel Craig).