Vibo Valentia, incidente stradale perde la vita Gianluca Scuglia

La vittima di 34 anni era studente universitario. Ha perso la vita in seguito al violento impatto tra la sua auto ed una Maserati che la seguiva. Stava rientrando a casa in Viale Accademie Vibonesi. Gianluca Scuglia, a bordo della sua Y 10 ha svoltato a sinistra, la Maserati alla cui guida vi era un commerciante di Mesiano di Fillandari, non ha fatto in tempo a frenare. L’utilitaria ha abbattuto un albero e ha finito la sua corsa a circa trenta metri dal luogo dell’impatto. Il corpo di Scuglia è stato scaraventato fuori e ritrovato distante dai veicoli alcune decine di metri.

Il commerciante, che lavora in un bar lungo la Statale 18 nei pressi di località Aeroporto, si è recato al pronto soccorso per le cure.

L’autorità giudiziaria competente, nella persona del pubblico ministero Santi Cutroneo, a seguito del rapporto degli agenti operanti coordinati dal comandante Pasquale Ciocca, ha disposto il vincolo della salma presso il nosocomio, sulla quale verrà eseguito l’esame necroscopico, ed il sequestro dei veicoli per le successive perizie.

Sono in corso accertamenti per verificare il tasso alcolemico dell’indagato, nei confronti del quale è stata mossa l’ipotesi di reato di omicidio colposo.