Tragico incidente a Sospiro morta Marianna Politino di 44 anni

La quarantenne ha perso la vita a seguito di uno schianto avvenuto in via Giuseppina. Nello schianto l’auto che conduceva Marianna Politino è stata trascinata per una ventina di metri da un camion. Ferito a bordo dell’auto il figlio di 5 anni. Il piccolo è stato trasportato all’ospedale di Cremona avendo subito vari traumi ma non sarebbe in pericolo di vita.

La donna stava percorrendo via Soldi per tornare a casa ma nell’attraversare via Giuseppina e dirigersi verso casa, non si è accorta di un camion che stava arrivando diretto verso Cremona. L’impatto è stato devastante.

Gli uomini del 118 hanno tentato una disperata rianimazione della donna per circa 5 minuti, ma non c’è stato nulla da fare. Il bambino è stato ricoverato al Maggiore.

La donna era sposata ad un agente di Polizia penitenziaria ed i colleghi, accorsi sul luogo dell’incidente, si sono stretti intorno al marito colpito dalla tragica notizia. A ottobre la donna era anche stata eletta dai genitori nei consigli di interclasse della scuola primaria di Sospiro. Era la rappresentante della prima elementare, che il figlio aveva cominciato quest’anno.