Palma di Montechiaro, Angelo Azzarello uccide la convivente Alina Condurache

La vittima è una romena di 20 anni. Alina Condurache è stata assassinata in provincia di Agrigento. Dopo una notte di interrogatori, il sostituto procuratore Andrea Maggioni ha disposto il fermo del fidanzato, Angelo Azzarello, 24 anni. Il ragazzo le avrebbe sparato due colpi di pistola al culmine di una lite avvenuta nell’azienda agricola della famiglia Azzarello in contrada Cipolla, a Palma di Montechiaro.

La straniera è stata soccorsa ma è spirata poco dopo l’arrivo al pronto soccorso dell’ospedale San Giacomo d’Altopasso di Licata. Gli investigatori in poche ore sono giunti alla decisione di fermare Azzarello.

Alina Condurache è stata colpita da due colpi di pistola all’inguine ed è morta per una emorragia interna durante il trasporto in ospedale. La ventenne conviveva da tre anni con Angelo Azzarello. Nell’ultimo anno, però, le discussioni e i litigi si sarebbero fatti sempre più frequenti. A soccorrere la ventenne sono stati alcuni suoi parenti che vivono nelle vicinanze dell’azienda agricola. La pistola con la quale avrebbe sparato alla sua convivente non è stata, al momento, ritrovata.