Andrea Loris Stival sarebbe stato prima violentato e poi ucciso

Loris StivalA rivelarlo il quotidiano “La Stampa”. Questo emergerebbe dall’autopsia effettuata sul corpo del ragazzino che sarebbe morto in seguito a un violento colpo alla testa dopo aver subito violenza anche se la Procura dice di non sapere ancora di che tipo.

Smentita la voce secondo la quale il padre del piccolo Andrea Loris Stival, 8 anni, avrebbe detto di sapere chi ha ucciso suo figlio e di volerlo ammazzare. Voci smentite da Polizia e Carabinieri. “E’ assolutamente falso, non ha mai parlato dell’omicidio di suo figlio né ha mai detto di sapere chi è stato e di volerlo uccidere. Lunedì forse sarà tutto più chiaro”.

La Procura di Ragusa ha aperto un fascicolo per omicidio volontario. Al momento l’indagine è contro ignoti ma il Procuratore capo Carmelo Petralia e il sostituto Marco Rota stanno lavorando a tempo pieno al caso e avrebbero delle piste “importanti”. I dati finali dell’autopsia ufficialmente non sono ancora arrivati per il medico legale concluderà l’esame solo in giornata ma alcuni organi di informazione hanno anticipato i risultati che porterebbero alla violenza subita dal bimbo.