Nuova data per Antonacci ad aprile sempre ad Acireale

antonacciIl concerto di stasera (14 novembre) di Biagio Antonacci è sold out da due mesi. Aperte le prevendite per una nuova data: Antonacci tornerà al Palasport di Acireale il 16 aprile 2015. 

Dopo aver preso il via da Roma lo scorso 8 novembre, “L’Amore comporta tour 2014” di Biagio Antonacci farà tappa stasera (14 novembre) al Palasport di Acireale, per un appuntamento prodotto da F&P Group e Iris. Il concerto siciliano è già sold out da due mesi e, per venire incontro alle richieste dei fans, è stata fissata una nuova data. Biagio Antonacci tornerà in Sicilia, sempre al Palasport di Acireale il 16 aprile 2015, per un nuovo appuntamento organizzato da Giuseppe Rapisarda Management.

Nel live l’artista milanese interpreterà dal vivo i successi del suo ultimo disco “L’Amore comporta”, uscito lo scorso aprile su etichetta Iris/Sony Music e stabile nella top ten dei dischi più venduti, insieme ai brani più noti del repertorio dello stesso cantautore.

Con Antonacci sul palco ci saranno sette musicisti: Massimo Varini, Emiliano Fantuzzi, Mattia Bigi, Gabriele Fersini, Leonardo Di Angilla, Alessandro Magri e Mika Ronos. Quest’ultimo, batterista ventiduenne della repubblica ceca, è stato scoperto su You Tube dallo stesso Biagio Antonacci, che ha deciso di portarlo con sé nel viaggio de “L’Amore Comporta Tour 2014”.

La prevendita per la nuova data di aprile è già aperta e chiunque acquisterà un biglietto di parterre in piedi sul circuito di prevendita TicketOne o su www.ticketone.it entro il 31 dicembre 2014 (ore 14.00), allo stesso prezzo, avrà incluso l’ingresso anticipato (le specifiche saranno pubblicate sul sito www.fepgroup.it con qualche giorno di anticipo rispetto alla data del concerto).

I prezzi dei biglietti sono: 75 euro (tribuna numerata), 41,50 euro (parterre in piedi), 41,50 euro (gradinata non numerata), diritti inclusi. Tagliandi disponibili anche su ctbox.it. Info: 0957167186.