Montefalcone, senso unico alternato sulla Sp 23

La Provincia di Reggio Emilia informa che da lunedì 20 a venerdì 31 ottobre a Quattro Castella sulla Sp 23, per un tratto di circa 1 chilometro poco fuori dalla frazione di  Montefalcone, si viaggerà a senso unico alternato regolato da semaforo e con limite di velocità a 30 km/h. I provvedimenti, che saranno in vigore dalle 9 alle 17, sono stati adottati per consentire lo svolgimento in sicurezza di lavori di ripristino della carreggiata stradale, da parte della ditta Sernoc Srl di Fidenza,  a seguito di scavi eseguiti da Enel Distribuzione Spa.

Altre modifiche alla circolazione – per necessità di cantiere relative a lavori – sono in corso sulla Sp 9 in località Casa del Rosso di Castelnovo Monti, dove fino al 25 novembre dalle 8 alle 17.30 si viaggia a senso unico alternato regolato da impianto semaforico e con limite di velocità a 30 km/h; sulla Sp 63R a Cadelbosco Sopra, dove da lunedì 20 (sempre dalle 8 alle 17.30) – dal km. 9+800 per un tratto di circa un chilometro e mezzo – la circolazione avverrà a  senso unico alternato regolato da impianto semaforico o da movieri e con limite dei 30 km/h e sulla Sp 99 in località Rescadore di Febbio, comune di Villa Minozzo, dove fino al 5 novembre si viaggia a senso unico alternato.

Per info in tempo reale sulla viabilità e in caso di eventuali emergenze consultare il profilo Twitter della Provincia di Reggio Emilia @ProvinciadiRE.