Lamezia Terme, svincolo autostradale chiuso fino al 27 ottobre

Disagi in vista per chi si reca allo scalo aeroportuale calabrese. Dalle 7 del 14 ottobre alle 7 del 27 ottobre sarà chiuso lo svincolo dell’autostrada A3 di Lamezia Terme. Lo sbocco autostradale garantisce l’accesso all’aeroporto internazionale. Lo svincolo resterà chiuso al traffico sia in ingresso che in uscita, perché, come spiega l’Anas, dovrà essere consentito il completamento dei lavori di realizzazione delle nuove rampe di svincolo.

Nei giorni di chiusura i veicoli leggeri, provenienti da Salerno saranno deviati allo svincolo di Falerna e proseguiranno lungo la statale 18 e la statale 280 “Dei due Mari”, per coloro che invece provengono da sud in direzione nord saranno deviati allo svincolo di Pizzo Calabro e proseguiranno, anche in questo caso, sulle strade statali 18 e 280.

I mezzi pesanti provenienti da Reggio Calabria usciranno allo svincolo di Pizzo Calabro, proseguiranno sulla ex statale 19 Dir, la strada provinciale 114 San Pietro Lametino, con rientro sulla statale 18 e percorreranno la statale 280 Dei due Mari. Percorso inverso per i mezzi pesanti in direzione Reggio Calabria.