Imperia, in scena la decima edizione del Festival Grock

Il Circo El Grito, di e con Fabiana Ruix Diaz e Giacomo Costantini che porteranno sotto lo chapiteaux (ingresso libero sino a esaurimento posti) sulla scena di Piazzale Cristino a Imperia lo spettacolo “20 DECIBEL”, atto di apertura, nella giornata di sabato 11 ottobre alle ore 17, della 10^ edizione del Festival Grock evento organizzato dal Comune di Imperia e sostenuto dalla Regione Liguria con la direzione artistica di Sergio Maifredi, direttore del Teatro Pubblico Ligure e di TeARTo.

Lo spettacolo sarà replicato domenica 12 ottobre alle ore 11.00.

Sempre sabato 11 ottobre, alle 18.30,   presso la Biblioteca Civica “L. Lagorio”, in piazza De Amicis la presentazione del catalogo che riassume il percorso storico dei dieci anni del Festival.

Alle ore 21 il momento clou al Teatro Cavour (ingresso libero sino a esaurimento posti) con lo spettacolo “Wow”, con protagonista Housch-ma-Housch (al secolo Seme Shuster), lo straordinario clown ucraino tra i  più famosi al mondo da diversi anni punta di diamante del celebre Lido di Parigi, un autentico one man show. Nell’occasione Housch-ma-Housch riceverà il Premio Grock (riproduzione della formella raffigurante Grock, posta sulla torre della sua famosa Villa di Imperia), assegnato annualmente a un grande artista.