La Juve ha la rosa per vincere tutto

Concentrato e determinato Max Allegri.: “La convinzione che la Juve possa arrivare ai quarti non cambia, l’obiettivo è quello di vincere la prima, facendo un passo alla volta. In Europa gare facili non esistono, è una competizione corta, che nasconde tante insidie. Abbiamo un girone apparentemente semplice, anche l’anno scorso sembrava semplice poi avete visto tutti come è andata a finire. Dovremo fare una partita attenta con grande tecnica e velocità, perché affronteremo una squadra che fa delle fisicità il punto forte”.

Per il tecnico “la rosa della Juve è competitiva per puntare a vincere tutto e lo abbiamo visto con l’Udinese come si sono comportati i nuovi. Nel calcio però mai dire mai. Per vincere in Italia bisogna avere la miglior difesa, su questo non ci sono dubbi, in Europa è diverso, serve anche altro”. Infine una precisazione.

“Alla fine conta l’interpretazione che dà il tecnico al sistema di gioco, c’è da migliorare tanto – ha concluso Allegri – La Juve è una grande squadra e alle spalle ha una grande società, possiamo arrivare nelle prime 8”.