Torna il Rally di Reggello e Valdarno Fiorentino

Sabato 6 settembre alle 17.30 motori al via dal piazzale Michelangelo di Firenze per il terzo anno consecutivo. La prova, arrivata alla settima edizione, è inserita nel calendario della Challenge Rally Nazionali VI zona e dell’Open Rally campionato toscano ACI-CSAI, oltre che tappa del Trofeo Rally Automobile Club Lucca e del Trofeo Twingo R e che rientra tra gli eventi de “Il Giglio da Corsa”.

L’appuntamento del 6 e 7 settembre è stato presentato a Palazzo Vecchio alla presenza, tra gli altri, di Andrea Vannucci, assessore allo Sport del Comune di Firenze, Gianfilippo Massangioli, presidente Reggello Motorsport, Adele Bartolini, vicesindaco del Comune di Reggello, Alessandra Rosa, direttore Aci Firenze, Salvatore Sanzo, presidente Coni Regionale, Giacomo Banchetti assessore allo Sport del Comune di Reggello e Luca Bartolini direttore comunicazione Aci Sport.

“Per il terzo anno consecutivo Firenze è al centro della scena automobilistica grazie alla partenza del Rally di Reggello dal piazzale Michelangelo – ha detto Vannucci – E’ un percorso molto bello, a partire proprio dal via estremamente scenografico, fino alle terre dell’olio e al Valdarno. Ringrazio per questo gli organizzatori e confermo il pieno sostegno a tutte le iniziative che collegano la bellezza e la valorizzazione dei luoghi con la competizione sportiva vissuta secondo i valori dello sport. Un’occasione di festa, socialità, ma anche ovviamente di gara e agonismo con un vincitore che alla fine alzerà la coppa. Sicuramente ci vedremo alla partenza”.