Bari, arriva Godot conferenza generale delle Culture e del Turismo

Martedì 2 settembre e mercoledì 3 settembre nella sala Murat in piazza del Ferrarese si svolgerà la prima conferenza generale della culture  del turismo a Bari organizzata dal’assessore al ramo Silvio Maselli.

arriva godotIl dibattito si svolgerà nei due giorni indicati dalle 9 alle 13.30 e nella sessione pomeridiana  dalle 14.30 alle 18.30. L’ingresso è libero e aperto.

Nella mattinata del 2 settembre sono previsti gli interventi istituzionali del sindaco di Bari Antonio Decaro, degli assessori della Regione Puglia Silvia Godelli e Angela Barbanente, della direttrice generale della Soprintendenza dei beni paesaggistici e architettonici di Bari dott.ssa Nardella e del delegato del Ministero dei Beni Culturali Stefano Ceci

L’assessore alle culture e al turismo del Comune di Bari Silvio Maselli, farà il suo intervento conclusivo mercoledì 3 settembre alle ore 17.

È prevista la diretta social dell’evento sui canali istituzionali Facebook e Twitter del Comune di Bari. I lavori saranno interamente registrati e successivamente e pubblicati sul portale comunale comune.bari.it.