Roma, Totti vuole vincere lo scudetto

Totti in azioneSi scaldano i muscoli. Si mettono a segno gli ultimi colpi di mercato. L’attesa è quasi finita. Nel fine settimana torna il campionato di serie. E non c’è più solo la Juve nel ruolo di super favorita. Anzi. La vera regina, almeno sul mercato sembra la Roma. Così parlando a “Roma radio”, il Capitano della Magica, annuncia che sarebbe disposto a rinunciare al “gelato per un anno” in caso di vittoria dello scudetto.

“Sto invecchiando – ammette il Pupone – ma il calcio resta la mia passione, il mio divertimento, è tutto. Sono contento di quello che ho fatto, anche se prima c’era più divertimento, ora è differente. Oggi in campo il gioco è più fisico, meno tecnico, purtroppo sono cambiate tantissime cose, prima mi divertivo di più. La voglia, però, c’è sempre, altrimenti non starei qui, ho ancora voglia di giocare e divertirmi, e quando non ci sarà più la passione sarò il primo a mettermi da parte”.

“Nella Roma in 23 anni sono cambiate tante cose: presidenti, allenatori, giocatori. Ho visto passare di tutto, potrei scrivere un libro, magari lo farò” riflette Francesco Totti. Umore alto, grinta e determinazione. Francesco Totti vuole lo scudetto per la Roma. E potrebbe essere l’anno giusto…