Cesare Cremonini, da venerdì in radio il secondo singolo GreyGoose

Sarà in radio da venerdì 29 agosto “GreyGoose”, il nuovo singolo di Cesare Cremonini che esce dopo tre mesi consecutivi di leadership radiofonica del brano “Logico #1”.

Anche se non ancora ufficialmente in rotazione radiofonica il secondo singolo, in uscita venerdì, è già trasmesso da molte emittenti italiane tanto da comparire già nella classifica dei brani più programmati.

 «Una mia ex fidanzata mi disse “ho sempre saputo che mentivi… ma come mi piaceva crederti!”- racconta CESARE CREMONINI – “GreyGoose”, non parla di vodka ma proprio di questo: di quelle tante piccole bugie che messe insieme formano una piacevole verità. Di quel piacere che proviamo tutti, uomini e donne, nel desiderare e nell’essere desiderati. Credo che “GreyGoose” possa diventare, in un certo senso, la “50 Special” dell’età adulta: ha una durata da hit e in quei 3 minuti e 30 secondi sfodera un testo ironico e diretto, oltre ad un linguaggio che io stesso uso nella vita di tutti i giorni. GreyGoose è una delle canzoni che preferisco di tutto il disco».

Si svolgeranno a Livorno, la settimana antecedente la partenza ufficiale dal Forum di Milano, le prove generali del “Logico Tour 2014” di Cesare Cremonini, che termineranno con la data zero il 25 ottobre al Modigliani Forum (per informazioni rivolgersi a Live Nation, tel 02. 530061).

Dopo i primi due live al Forum di Milano, il 28 e 29 ottobre, il tour proseguirà fino al 27 novembre facendo tappa nei più importanti palasport italiani (prevendite aperte su www.ticketone.it e tutti i circuiti autorizzati). Radio Italia sarà inoltre la radio ufficiale del “Logico Tour 2014”.

Queste tutte le date del “Logico Tour 2014”:

25 ottobre                Livorno – Modigliani Forum – DATA ZERO

28 ottobre                Assago (Mi) – Mediolanum Forum –  SOLD OUT

29 ottobre                Assago (Mi) – Mediolanum Forum

31 ottobre                Rimini -105 Stadium

2 novembre             Conegliano (Tv)- Zoppas Arena

6 novembre             Bologna – Unipol Arena

9 novembre             Bari – Palaflorio

11 novembre           Roma – Palalottomatica

14 novembre           Napoli – Palapartenope

16 novembre           Acireale – Palasport

18 novembre           Perugia – Palaevangelisti

19 novembre           Firenze – MandelaForum

21 novembre           Mantova – Palabam

22 novembre           Torino – Palaolimpico

25 novembre           Trento – Palatrento

27 novembre           Padova – Gran Teatro Geox.