Udine, doposcuola è ancora aperta l’indagine per la distribuzione dei posti disponibili

Ultimi giorni per partecipare al sondaggio avviato dal Comune di Udine per verificare le esigenze dei servizi di doposcuola nelle diverse scuole cittadine con l’obiettivo di razionalizzare la distribuzione dei posti ancora disponibili. Fino al 15 agosto i genitori interessati potranno segnalare infatti le proprie necessità attraverso una semplicissima procedura on-line, collegandosi al sito istituzionale del Comune di Udine (www.comune.udine.it).

“Essendoci ancora dei posti disponibili – spiega l’assessore allo Sport, all’Educazione e agli Stili di vita, Raffaella Basana –, prima di decidere come distribuirli tra le 16 scuole cittadine vogliamo fare una verifica per stabilire in quali plessi ci sono maggiori richieste. Una volta effettuata questa indagine procederemo a riaprire le iscrizioni per i posti disponibili”.

Per le famiglie che non hanno la possibilità di accedere direttamente a internet gli uffici comunali metteranno a disposizione delle postazioni presso gli uffici dei Servizi educativi e sportivi di viale Ungheria, anche con l’assistenza degli operatori comunali. Per informazioni: uffici Servizi per gli alunni, in viale Ungheria 15 (tel. 0432/271716 – fax 0432/271729 – mail [email protected]).