Reggio Calabria, mancato decollo aeromobile Volotea l’attività prosegue regolare

La SO.G.A.S. S.p.A. informa che nella mattinata odierna il volo V71659 operato dalla Compagnia Volotea, con  aeromobile marche EC – LPM,  con destinazione Genova dopo la regolare fase di imbarco, lo sblocco, il rilascio del parcheggio e l’allineamento sulla testata, non ha effettuato il decollo per motivi tecnici.

L’aeromobile ha raggiunto nuovamente il piazzale di sosta ed i passeggeri sono stati sbarcati in attesa della risoluzione del problema. I tecnici SOGAS dell’Area Movimento, dopo aver effettuato l’ispezione della pista, hanno confermato l’agibilità dell’infrastruttura di volo.

La Società di Gestione dell’Aeroporto dello Stretto pertanto conferma la regolare attività dello scalo nonché l’assoluta regolarità e la corretta prosecuzione e svolgimento delle operazioni nella giornata odierna. I voli programmati in partenza ed in arrivo, salvo eventuali ritardi o cancellazioni unicamente dipesi da parte delle singole Compagnie Aeree interessate, saranno quindi regolarmente tutti garantiti.