Roma, Cimitero Laurentino iniziata la vendita di nuovi loculi

cimitero laurentinoDal 21 luglio è iniziata la vendita delle concessioni per i nuovi loculi presso il Cimitero Laurentino. In totale sono in vendita 1.965 concessioni: 1.655 per loculi interni e 310 per loculi esterni.

Presso gli uffici di via del Verano 74 vengono messi in vendita 10 loculi al giorno (dal lunedì al venerdì), con l’assegnazione per tutti i richiedenti in lista di attesa. Gli uffici sono aperti anche nel periodo estivo: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 12.30; il martedì anche dalle 15 alle 17.

Le graduatorie e gli appuntamenti per la vendita sono consultabili online o presso gli uffici amministrativi del cimitero Laurentino.

In considerazione della grande quantità di loculi disponibili è comunque possibile acquistare una concessione anche giornalmente per tutti i funerali di defunti aventi diritto alla sepoltura presso il cimitero Laurentino.

Per offrire ai visitatori un accesso confortevole ed in totale sicurezza nell’area di nuova edificazione, le tumulazioni verranno effettuate in base al programma stabilito dall’ispettorato del cimitero.

Per tutte le informazioni è possibile contattare il Call Center dei Cimiteri Capitolini al numero 06.49236331/2/3/4 (dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 14) oppure consultare il sito cimitericapitolini.it.