Marano, Renault Clio travolge gruppo di ragazzini morta Giulia Menna

Giulia MennaI tre erano seduti ai tavolini di un venditore ambulante di kebab quando sono stati investiti dall’auto. I due ragazzi colpiti dall’auto impazzita sono ricoverati in ospedale. Uno ha una frattura, l’altro escoriazioni sul corpo. Un parente di uno dei due ragazzini, giunto sul luogo della tragedia, è stato colpito da un malore ed è stato portato d’urgenza in nosocomio.

L’incidente è avvenuto in piazza Arafat nel parcheggio antistante il Liceo Scientifico Segrè, a Marano di Napoli. Un giovane di 20 anni neopatentato ha perso il controllo della sua Renault Clio ed ha travolto un gruppo di ragazzini seduti intorno ad un tavolino proprio accanto al chiosco ambulante dei panini “Il Ghiottone”.

L’investitore è giunto nel piazzale poco prima e proprio in compagnia della vittima. Il ragazzo ha perso il controllo dell’autovettura, con ogni probabilità a causa di una sgommata mal riuscita o di un’altra manovra azzardata.

A causa del terribile schianto è morta una ragazzina di 17 anni, Giulia Menna, feriti due giovanissimi che in quel momento erano con la vittima.

La città è sconvolta da una nuova tragedia dopo la morte di Salvatore Giordano, il quattordicenne colpito dai calcinacci caduti dalla Galleria Umberto I di Napoli. La morte di Giulia Menna, appena diciassettenne, aggiunge rabbia ad una situazione già di per se difficile.