Gioventù Nazionale Salerno lancia #LiberItalia nel giorno dedicato a Carlo Falvella

Si terrà lunedì 7 luglio alle 16 presso i locali della ex sede di Alleanza Nazionale di Salerno, sita in Salerno alla Via Roma 28, la conferenza stampa del movimento Giovanile di Fratelli d’Italia “Gioventù Nazionale” per lanciare il progetto politico “#LiberItalia”. A seguito sarà deposta una Corona di fiori in Via Velia, altezza P.zza Flavio Gioia, per ricordare ed onorare Carlo Falvella, militante del Fuan ucciso perché era di Destra.

“In questo momento storico di reflusso e di anti-politica, Gioventù Nazionale si candida ad essere un laboratorio di valori e di idee per scardinare e rompere i muri che oggi il sistema ha creato e che hanno praticamente portato al declino di questa società. #LiberItalia nasce come progetto per rilanciare battaglie, vecchie e nuove, che si prefigge lo scopo rivoluzionario e  ardito di lanciare campagne, proposte e provocazioni che, partano da destra, ma che vadano oltre gli schemi politici attuali: un vero moto di liberazione dalla conformità della società di oggi. Abbiamo scelto di presentarlo il giorno 7 luglio non a caso: è un giorno significativo per la comunità militante della Destra salernitana, giorno che vide nel 1972 cadere Carlo Falvella ucciso dall’odio politico e da quell’antifascismo militante. A Carlo dedichiamo il nostro progetto e la nostra volontà di andare avanti e di ricostruire tutto sopra un mondo di rovine”.

Alla conferenza stampa prenderanno parte anche il dirigente nazionale per la Campania di Gioventù Nazionale Gianfranco Manco, il Presidente della Provincia Antonio Iannone, l’Onorevole Edmondo Cirielli.