Ritorna Miss & Mister Terra Jonica

Parte da Massafra il 24 luglio “Miss & Mister Terra Jonica”, il tour della moda e della bellezza che caratterizzerà anche l’estate 2014 organizzato da Giuseppe Stigliano Management con tanto di serate a tema previste in quasi tutte le piazze della provincia; la tappa in piazza Vittorio Emanuele a Massafra rientra nell’ambito della III edizione del “Gran Galà Città di Massafra”.

Le altre tappe già confermate sono il 12 agosto a Chiatona, Il 16 agosto a Taranto, il 18 agosto a Palagianello, il 30 agosto a Statte e il 31 agosto la finalissima a Castellaneta.

Rosa Colavito  Giuseppe Stigliano

La terza stagione del concorso itinerante regionale “Miss & Mister Terra Jonica” è dunque pronto a partire. Varato con successo nel 2012 dal presentatore e talent scout, Giuseppe Stigliano, da anni impegnato nel settore, e da Rosa Colavito, coordinatrice della manifestazione, quest’anno si presenta ai nastri di partenza con molte le novità, alcune delle quali rivelate proprio dagli organizzatori; confermata la presenza nel concorso della componente maschile, i mister, che lo scorso anno hanno decretato gran parte del successo del tour.

Consolidato il cast con i confermatissimi collaboratori storici Sara De Summa, la stilista Maria Pia Eramo e Luigi Pirillo, gli insegnanti Milena Guarnieri, Angela Puliafito e Angelo Mastrangelo, che negli scorsi anni hanno curato, nelle rispettive mansioni, giuria e coreografie, la televisione per cui lo stesso presentatore lavora, Telesud (canale 115 del digitale terrestre, visibile in tutta la Puglia) diretta da Gianni Olivieri, che sarà presente in tutte le tappe del tour e manderà in onda le serate, cui si affiancano il fotografo Gianni Narraccio e il giornalista Franco Gigante per le pubbliche relazioni e la stampa. Novità assoluta anche la collaborazione dell’organizzazione con l’Endas Taranto diretta da Enzo Adduci e con l’Endas Puglia diretta da Giovanni Cristofaro, con l’associazione “Scuola Sport Massafra” di Luigi Pirillo, evento di moda e spettacolo. Nuovo anche il regolamento del concorso, che prevede quest’anno tra i partecipanti anche ragazzi che si occupano di ballo e di canto, e promozioni ad altri ruoli per alcune storiche miss: Ilaria Pirillo, Angela Tagliente e le due vincitrici del 2013, Simona Tagliente ed Antonella Pizzarelli, che scopriremo nel corso delle serate.

A ciò si aggiungeranno molti altri eventi a tema: Giuseppe Stigliano, intanto impegnato a fine giugno con la conduzione degli spettacoli di danza del “Centro Studi Danza Ètoile” di Angela Puliafito e di “Missione Teatro” di Milena Guarnieri, sarà anche il conduttore dell’importantissimo evento “Ritratti in Moda Fashion Show” gestito dal manager dello spettacolo Alessandro Versano che si svolgerà nell’incantevole cornice del Castello di Carovigno (Brindisi). A settembre invece Stigliano sarà il direttore artistico di un altro importante evento massafrese. Partner del conduttore, in tutti gli eventi, la curatrice d’immagine Helen Simon.