Pisa, Mondiali di calcio ecco dove vedere le partite della nazionale

Manca un giorno all’inizio dei mondiali di calcio, la manifestazione sportiva più seguita e importante al mondo e la domanda che in molti si pongono è: dove guardiamo le partite dell’Italia?. A casa da soli, con la famiglia o con gli amici, oppure fuori, vista anche la stagione estiva.

Ma a Pisa quali sono i locali che trasmetteranno le gare della nazionale?

 – Si parte dalle spiaggette, Arnovivo e Arginiemargini, aperti dal primo di giugno.

 – Il Cinema Ciak di Tirrenia si candida a protagonista della stagione estiva sul nostro Litorale. In diretta, sul maxi schermo, le partite più importanti del torneo, a partire  dall’esordio degli azzurri di Cesare Prandelli contro l’Inghilterra, sabato 14 giugno alle 24.  L’appuntamento con il Campionato del mondo di calcio proseguirà con la diretta degli ottavi di finale (sabato 28, domenica 29, lunedì 30 giugno e martedì 1 luglio, alle 22), dei quarti (venerdì 4 e sabato 5 luglio, alle 22), delle semifinali (martedì 8 e mercoledì 9, alle 22), della finale per il 3° e 4° posto (sabato 12 luglio alle 22) e, ovviamente, della finalissima del 13 luglio (sempre alle 22).

“Marenia – dice il Vicesindaco Ghezzi con delega al turismo e litorale – si caratterizza, quest’anno, anche per i tanti “luoghi” che ne mettono in luce il cartellone. Il cinema Ciak è uno di questi e la proiezione delle partite dei Mondiali, che si aggiunge ad altri eventi di cultura e spettacolo, può diventare un veicolo ulteriore per promuovere e far conoscere l’intensa stagione estiva di Marenia che conta oltre 200 eventi tutti da scoprire”.

–  Al Villaggio Boboba, via Litoranea, Marina di Pisa, ore 18 – Italia-Costa Rica. Circolo Cineamatografico Nostro Cinema