Roma, Alessandra Trollini morta schiacciata da un autobus

La donna di 37 anni viaggiava a bordo di uno scooter quando il mezzo pubblico l’ha travolta. Finita per terra, è stata poi trascinata per alcuni metri. L’autista dell’autobus è stato trasportato al policlinico “Casilino” in stato confusionale.

La donna è stata schiacciata da un autobus che stava effettuando una manovra di parcheggio dentro la stazione, in via Otello Stefanini. Alessandra Trollini, 37 anni, era in sella a un motorino quando è stata travolta dall’autobus e trascinata per diversi metri. La testa della donna e parte del corpo sono rimaste schiacciate sotto le ruote del mezzo davanti agli occhi scioccati di passeggeri e passanti. I vigili del fuoco hanno dovuto lavorare a lungo, con l’ausilio di cuscini gonfiabili, per estrarre i resti della donna da sotto al bus.

L’incidente, fa sapere l’assessorato alla mobilita del Campidoglio, è avvenuto ad un capolinea dell’Atac, l’azienda di trasporto pubblico della Capitale, presso la stazione Anagnina, periferia sud.

L’Assessorato alla Mobilità e ai Trasporti di Roma Capitale fa sapere inoltre “di aver chiesto ad Atac di inviare sul posto immediatamente il Direttore di esercizio e il Direttore della sicurezza aziendale al fine di collaborare con le autorità preposte per l’accertamento della dinamica dei fatti e contestualmente di avviare una indagine amministrativa su quanto accaduto”.